Corso di Formazione in Operatore di Massaggio Ayurvedico CSEN

Da Sabato 28 aprile a Domenica 29 aprile 2018

Valenza (AL) - Piemonte





Il Corso di Formazione in Operatore di Massaggio Ayurvedico, fornisce una formazione teorica sulla conoscenza dell'antica filosofia e scienza medica indiana, più approfondita ed una formazione pratica per apprendere le tecniche del Massaggio Abhyangam completo, personalizzato e professionale.

Le ore previste per la formazione saranno complessivamente 200, di cui 130 ore di lezioni teoriche e pratiche in sede + 70 ore di pratica e compiti a casa.

Al termine del percorso didattico e dopo il superamento dell'esame finale, verrà conseguita la qualifica di "Operatore di Massaggio Ayurvedico", che prevede il rilascio del Diploma nazionale, Tesserino tecnico e l'Iscrizione all'Albo Nazionale Tecnici settore Benessere C.S.E.N.

La qualifica di Operatore di Massaggio Ayurvedico conseguita presso AyuRadha aps e asd, è una figura che rientra nella legge n. 4 del 2013 in materia di "Regolamentazione delle professioni", approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013. Tale legge porta a ritenere che l'attività di massaggiatore "di benessere" rientri nell'ambito di applicazione della legge n. 4/2013 e, pertanto sia da ritenere liberalizzata.
Per poter frequentare i corsi occorrerà essere in regola con l'iscrizione all'Associazione.

Il numero di partecipanti al corso sarà limitato, al fine di garantire una didattica personalizzata.

Si consiglia l'iscrizione con un buon anticipo per non perdere la priorità di accesso.

Telefonare 01311853845



Mail: sivasakti@poderecampopiano.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it