Residenziale in Grecia

Da Mercoledì 25 luglio a Mercoledì 1 agosto 2018

Grecia - Estero





Residenziale di yoga a Tilos, incontaminata isola del Dodecaneso, lontana dai flussi del turismo di massa. Ricca di baie e baiette, per più di un terzo del suo territorio parco nazionale e per metà della costa parco marino, l'isola offre spazi aperti e silenziosi che invitano a passeggiate e trekking di vario genere. Tutto ciò farà da contorno alla pratica intensiva di hatha yoga 4 ore al giorno per 6 giorni consecutivi. Le sessioni di yoga sono suddivise in due parti (due ore alla mattina prima di colazione e due ore il tardo pomeriggio prima di cena) per poter proporre pratiche che a seconda del momento della giornata siano dinamiche ed energizzanti oppure calmanti e introspettive. Il resto della giornata è libero. Si praticherà all'aperto sotto una veranda e in notturna in occasione della luna piena di fine luglio.

La partecipazione è aperta a persone con almeno un anno di pratica continuativa (no principianti assoluti). I partecipanti possono essere accompagnati da amici o famigliari non praticanti.
Il seminario prevede 24 ore di pratica di asana, pranayama e meditazione. Costo delle pratiche di yoga: 250 euro.
Per il vitto e l'alloggio a mezza pensione in albergo a 3 stelle (soggiorno di 6 notti a Tilos e una notte a Rodi) costo 420 euro.
Sono esclusi i voli, i traghetti da Rodi a Tilos e ritorno, i pranzi e tutto quanto non specificato sopra.

Telefonare 3389385521








 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it