Estate 2018: Vacanze Yoga, Mare, Natura & Benessere con Almaluna

Da Sabato 30 giugno a Sabato 1 settembre 2018

Capalbio (GR) - Toscana





Almaluna destinazione benessere è un'A.P.S che si occupa di promuovere lo YOGA e tutte le attività olistiche, attraverso viaggi, eventi e vacanze.

Per l'estate 2018 Almaluna ha scelto anche quest'anno: "Il Capalbio Glamping Village" che si trova direttamente sul mare, all'interno dell'Oasi WWF protetta di Burano, sulle dune del suggestivo mare della Costa Toscana. Un angolo di mare pulito e trasparente, Bandiera Blu d'Italia, tra laToscana e il Lazio. Un luogo selvaggio dove la natura e la tranquillità regnano sovrani.

All'interno del Campeggio, con accesso diretto al mare, Almaluna ha uno spazio IN PINETA, fra i profumi della macchia mediterranea, interamente dedicato alle sue attività con il Campo Base Tende, l' Area Pranzo, l'Area Relax con Gazebo, cuscini e tappeti per il Te e le Tisane del pomeriggio offerte da noi!

Un'autentica vacanza all'insegna dello yoga e del benessere!

Un viaggio indimenticabile all'insegna della convivialità, del buon cibo, del relax, delle emozioni, della natura e della conoscenza, fuori dagli schemi e in un luogo selvaggio e di straordinaria bellezza.

La cucina sarà nuovamente curata dalla nostra vegan master-chef, federica ferrari, cuoca di nostra fiducia e grande bravura che sarà a noi dedicata per tutto il periodo! A nostra disposizione anche un orto bio a noi riservato dove fare meditazione imparando a conoscere il buon cibo che arriva da madre terra!

Una proposta valida per tutti: single, coppie ma anche famiglie con Baby Yoga Club dedicato ai bambini e ai ragazzi.

Lo scopo è conoscersi e stare bene assieme attraverso una rigenerante pratica di yoga al mattino, il momento di aggregazione, tutti insieme, di colazione pranzo e cena, il massaggio rilassante del pomeriggio e le danze serali in cui muoveremo il corpo "sotto le stelle" e in compagnia della...... Alma "Luna"!

Realizza i tuoi sogni... guarendo la tua anima, non perdere quest'occasione unica!

Tante attività, diverse da settimana a settimana, per rigenerare il corpo, la mente e lo spirito, attraverso I piu' conosciuti stili di yoga, la cura del corpo, una sana alimentazione vegetariano-vegana, bio/naturale, con possibilità per chi lo desidera, di sperimentare su prenotazione, la cucina tradizionale Toscana dai sapori di Terra e Mare, proposta dal Campeggio e senza alcun supplemento di prezzo.

COSTO DELLA VACANZA
suddiviso per settimane da sabato a sabato

ATTIVITÀ PROPOSTE
Tutti gli stili di yoga, Meditazioni dinamiche, Pilates, Tai Chi Chuan, Massaggio Shiatsu e Bioenergetico, Principi di Medicina Ayurvedica e di Alimentazione Naturale, Percorsi Astrologici, Percorsi di crescita personale, Floriterapia, Biodanza, Danze Etniche e Fusion, Canto e Musicoterapia, Ortobio e tantissime altre proposte tutte visibili sul nostro sito.

ALLOGGI
Oltre alle bellissime strutture del Campeggio (Caravan, Casette Mobil Home e Lodge Tents). La vera chicca della vacanza sono le Tende Almaluna tutte complete di materassino, cuscino e, solamente nelle tende più grandi, stendino porta-abiti e cubo porta-oggetti.

Sconto promozionale del 10%, sull'intera settimana di vacanza, non cumulabile, per chi prenota entro il 31.3.18.

Per chi desidera un primo preventivo personalizzato, prego scrivere al nostro indirizzo mail o visitare il nostro sito o la nostra pagina Facebook.

Un grande abbraccio dall'anima....della Luna, Claudia/APSSD Almaluna Eventi e Vacanze Yoga & Olistiche in Natura.

APSSD Almaluna Eventi & Vacanze Yoga & Olistiche in Natura
ASD Centro Yoga Tatami, via Roma 31 - Olgiate Molgora

Telefonare 3890195471



Mail: centroyogatatami@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it