Un tè nel deserto - vacanza meditazione e yoga

Da Giovedì 23 agosto a Sabato 1 settembre 2018

Erg Chebbi Sahara Merzouga - Estero





Questo Appuntamento, Arrivato al Suo Sesto Anno, è Rivolto a Donne e Uomini su Un Cammino di Conoscenza del Sè, Che Vogliono Sperimentarsi e Ricercare I Propri Talenti e Ritrovare il "suono Dentro", Immersi in Uno Sfondo Naturale Unico e Ancestrale. Ogni Anno Un Luogo Diverso, Ogni Anno Sempre Più Ricco e Coinvolgente!Quest'anno abbiamo scelto per noi IL MAROCCO con la sua terra rossa e affascinante, i colori vivi e la magnificenza del deserto.
un itinerario variegato che non trascurerà città come quella di Marrakech, in cui proveremo la meraviglia della piazza di jemaa el fna nel suo trasformarsi all'imbrunire in uno splendido scenario ricco di odori e sapori e incantatori di serpenti e venditori di ogni tipo di mercanzia!

Ma l'esperienza più affascinante sarà quella di abitare nella fascia di confine nel deserto, in una costruzione di fango e paglia in stile berbero in cui un palmeto ci donerà la sua ombra e sarà il nostro rifugio e lo scenario per alcuni "lavori" energetici.

Tante le proposte di meditazione attiva, di condivisione e di crescita personale, pratiche yoga al tramonto, scambi di trattamenti olistico e Reiki, tutti fatti rimanendo in contatto con gli elementi della natura e con la meravigliosa sabbia rossa.
Escursioni (facoltative e non incluse nel prezzo), meditazioni notturne nelle tende berbere, e come sempre buonissimo cibo, completeranno la vacanza/meditazione!

Telefonare 3281628353



Mail: Anna3281628353




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it