Colline di Volterra e Pomaia Yoga retreat

Da Venerdì 27 aprile a Martedì 1 maggio 2018

Montescudaio (PI) - Toscana





Un ritorno alla Natura ed ai cicli biologici più autentici. Lontani dalle brutture urbane e metropolitane, dal caos, dall'inquinamento e dai conflitti interpersonali.

Quattro giorno di ri-centratura bionergetica e con alimentazione strattamente biologica e preferibilmente vegana (ma gustosa e ricca di sapori autentici, a cominciare dai primi...le verdure, per terminare coi fantastici dolci vegani...(se fatti ad arte, come in questo caso).

Sarà una vacanza ma soprattutto: un Ritiro rigenerante ed indimenticabile in Toscana, a pochi minuti dal mare (15min. circa) verso le Colline di Volterra e vicino Pomaia, luoghi di grande spiritualità e carichi di storia e di arte antica (etrusca in particolare)

In un agriturismo impareggiabile dove i paesaggi collinari e le montagne in lontananza..si alternano a scorci verso il mare fino alle isole toscane in lontananza.

Una grande opportunià per approfondire la conoscenza e la pratica dello Yoga, e della Meditazione, con incursioni in pratiche parallele comprendenti la Danzayoga ed il Massaggio ayurvedico. Con agevoli passeggiate ed escursioni verso la vicina costa. Con pratica sulla spiaggia e meditazione sulle scogliere più adatte allo scopo.
Il tutto spendendo pochissimo (a condizione di non pretendere la camera singola, ma perlopiù in 2 o 3 letti).

Spesa complessiva per il periodo: 390euro (pernottamento e pasti, compreso corso ed attività collegate).

prenotazioni entro il 10 Aprile

Telefonare 3298374306








 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it