Intensivo Formazione Insegnanti Yoga Bimbi Ancona

Da Sabato 25 agosto a Sabato 1 settembre 2018

Ancona (AN) - Marche





Il corso di Formazione insegnanti Yoga per bambini di NULAB Academy è fondato sulla creatività, il divertimento e il gioco e connette gli allievi alla loro innata creatività e saggezza. Al contempo fornisce strumenti e conoscenze per l'insegnamento dello Yoga ai bambini dai 6 ai 14 anni. Al termine del percorso riceverai un attestato di partecipazione a sancire la qualità dei servizi che sarai in grado erogare ai futuri allievi e clienti.

La partecipazione è aperta a insegnanti di Yoga che desiderino specializzarsi ed educatori in genere che vogliano introdurre i benefici dello Yoga nelle loro classi. È aperta a chiunque lavori con i bambini: psicologi dell'età evolutiva, psicoterapeuti pediatrici e neuropsichiatri infantili, terapisti pediatrici in genere, infermieri, logopedisti e bambinaie.
Naturalmente, lo Yoga per Bambini e teenagers è anche un grande strumento di relazione per i genitori che desiderino esplorare nuovi modi di comunicare con i figli e condividere un'attività -fondata sul movimento e sul respiro- che risulti divertente, utile, salutare e non competitiva. Chiunque abbia desiderio di espandere la propria attuale professione o intraprenderne una nuova. Non è necessario essere un insegnante di Yoga per prendere parte al corso. In questo caso, al temine del percorso di verrà fornito un "Attestato di Partecipazione".

Telefonare 3884975245



Mail: yogaleitalia@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it