Unificare: Ritiro Yoga e Relax sul lago di Bolsena

Da Venerdì 18 maggio a Domenica 20 maggio 2018

Bolsena - Lazio





Abbiamo pensato ad un ritiro Yoga dove poter praticare tanto questa splendida disciplina ed allo stesso tempo godersi la natura ed il relax in un posto magnifico e lontano dai rumori della città.
Per far si che sia un week end davvero rigenerante non potevano mancare le terme. Le acque calde scioglieranno tutte le nostre tensioni e ci lasceranno un profondo rilassamento nel corpo e nella mente.

Il tema che abbiamo scelto e che guiderà il ritiro yoga sarà:
Unificare: tornare dal tutto all’uno e dall’uno al tutto.

Un percorso per riconnettersi non solo con se stessi ma anche con l’altro, come insegna lo yoga “tutto è uno” e in questi giorni scopriremo come cresce la nostra energia quando ciò che è separato nei suoi vari elementi, si unisce.

Saremo immersi nella pace del convento di Santa Maria del Giglio. Un paradiso a pochi passi da Bolsena, il ritmo della natura scandirà il nostro tempo, permettendoci di entrare in uno stato di ascolto profondo.

Secondo la medicina cinese, l’elemento che corrisponde alla primavera è il legno è un aspetto di questo materiale è la capacità di fare progetti e prendere decisioni. Chissà se gli alberi del giardino ci offriranno spunti riflessivi per consolidare la nostra determinazione…

Se hai voglia di staccare la spina, di metterti in gioco, di connetterti con il tutto o semplicemente di passare un po’ di tempo lontano dal caos della città, il ritiro yoga è quello che fa per te, unisciti a noi.

Il numero limitato dei partecipanti ti consentirà di vivere un’esperienza unica e rigenerante, adatta al tuo livello di pratica ed al momento di vita che stai attraversando.

dal 18/05/2018 alle 14.30
al 20/05/2018 alle 17.00

La prenotazione avverrà solo ed ESCLUSIVAMENTE attraverso il versamento di una caparra del 30% entro e non oltre l’8 aprile.
Maggiori info e prenotazioni:
Federica 392.7767065 email federicagtrainer@gmail.com
Consuelo 328.8134635 email info@consuelo-manca.it



Link: http://www.consuelo-manca.it/events/unificare-ritiro-yoga-relax-sul-lago-bolsena/

Mail: info@consuelo-manca.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it