Yoga e danza a Torino

Da Sabato 17 marzo a Domenica 18 marzo 2018

Torino - Piemonte





Un workshop dedicato alla commistione tra yoga e danza a Torino, presso Shanta Pani School Torino sabato 17 Marzo e domenica 18 Marzo.

Lo yoga e la danza hanno molte cose in comune, ed entrambe le discipline hanno come elementi principali il controllo del corpo, del respiro e anche della propria mente.

Ci si concentrerà sul movimento, sulla sua bellezza e sulle sensazioni corporee, lasciando da parte il perfezionismo per privilegiare l'espressione che proviene da entrambe le discipline.

Per questo Stefania D'Ammicco, insegnante yoga certificata e con una lunga formazione dedicata alla danza alle spalle, proporrà, sabato 17 marzo (con possibilità di prenotazione anche per domenica 18 marzo) un workshop di danza e yoga a Torino.
Il programma dello stage di Yoga Dance a Torino

La giornata di yoga e danza si svolgerà con il seguente programma:

Ore 10: inizio del Workshop con presentazione del metodo e introduzione di entrambe le discipline, con l'esame delle posizioni yoga e del movimento dedicato alla danza

Ore 11,30: piccolo break

Ore 12: ripresa delle attività con realizzazione anche di una piccola coreografia

Ore 13,30: Fine del Workshop

La partecipazione allo stage di yoga e danza sarà aperta a tutti, anche ai principianti di entrambe le discipline e la prenotazione sarà obbligatoria.

Visti i posti limitati, al raggiungimento del numero massimo sarà possibile aprire le iscrizioni anche per domenica 18 marzo, con il medesimo programma e gli stessi orari di riferimento.

Anche chi vorrà approfondire maggiormente la pratica potrà partecipare ad entrambe le giornate, in quanto la coreografia realizzata sarà differente.

Per partecipare al workshop sarà necessario il pagamento di una quota di 60 euro per chi non sia associato, mentre chi abbia già la tessera associativa potrà pagare 40 euro; per la partecipazione ad entrambe le giornate, le quote saranno di 90 euro per chi non sarà ancora associato, e di 70 euro per chi sia già associato.
Cosa serve per partecipare al workshop di yoga e danza?

Non sono necessari particolari prerequisiti per partecipare allo stage di yoga e danza.

Si richiede un abbigliamento comodo e si praticherà a piedi nudi o, al massimo, con calze antiscivolo. Non sono raccomandate scarpe da danza.
Stage di yoga e danza a Torino

Telefonare 3391763741



Mail: stefania.damm@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it