Zensicily, yoga music nature

Da Sabato 26 maggio a Sabato 2 giugno 2018

Noto (SR) - Sicilia





Accolti In una bellissima dimora dell'800 tipica siciliana, Case Don Ignazio è il luogo perfetto dove poter vivere in contatto diretto con la natura, con i suoni e i ritmi, immersi nel verde.

Il programma di ritiro yoga in Sicilia inizia con la pratica di yoga al mattino durante l'alba, ammirando il sole che sorge con una splendida vista sul mare, sulla costa sud-orientale Siciliana.Dopo colazione, faremo passeggiate guidate in luoghi incontaminati,tra natura, grotte e cimiteri. Luoghi mistici che raccontano la storia dei nostri antenati. Nel pomeriggio svolgeremo laboratori dove mostreremo come cucinare pane, pasta e formaggio fatti in casa. A proposito, si dice che la cucina siciliana sia il punto di partenza per l'eccellente cucina italiana!

La sera si fa la pratica yoga nell'uliveto antico, con una spettacolare vista sul tramonto.
Ogni giorno vengono organizzati workshop ed escursioni a tema, per riscoprire i sapori e le tradizioni di una terra ancora Antica. Viene offerta una cucina tradizionale fatta di ingredienti semplici e genuini, biologici e a km Zero, molti dei quali, prodotti dalla stessa azienda biologica che ci ospita o da realtà vicine.
Una settimana tra yoga, cultura e natura accompagnati da flauti, chitarre e fisarmoniche che faranno da colonna sonora alla tua indimenticabile esperienza in Sicilia!

Telefonare 00393297162010








 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it