Percorso di Bioenergetica e Cristalli

Da Sabato 17 marzo a Domenica 29 aprile 2018

Firenze - Toscana





L'arte di armonizzarsi ed armonizzare con le pietre è un'arte che viene da lontano, possiamo apprenderla e farla nostra.
Ogni Cristallo ha con sé una speciale luce, una sua propria essenza, delle quali ci fa dono senza niente chiedere in cambio, se non la nostra volontà di ascoltarlo e di aprirci per poter imparare da lui.
Il percorso di avvicinamento ai Cristalli è un percorso che porta con sé grande consapevolezza ed evoluzione: fisica, emotiva, mentale e spirituale.

Ci permette in primis di lavorare su noi stessi e guardare in faccia quello che ci spaventa, le nostre resistenze, tirando fuori ciò che abbiamo dentro, qualsiasi forma o colore esso possa avere.

I cristalli hanno il potere di fare luce e chiarezza al nostro interno, di far emergere a coscienza cose che nemmeno immaginiamo e aiutarci a superarle per poter intraprendere la nostra reale direzione; ci accompagnano passo passo più avanti nel nostro cammino, aiutandoci a sciogliere ciò di cui necessitiamo, rispettando il nostro tempo.

Questo percorso è strutturato in modo da essere un corso personale/professionale.
Avrete l'opportunità di fare direttamente esperienza di quello che significa, e questo porterà estremo giovamento alla vostra vita personale e al vostro lavoro.

Potrete creare la vostra professionalità attraverso questi strumenti, sostenendo così le persone a voi più vicine e i vostri futuri clienti.

Affronteremo anche il tema dell'accoglienza, dell'ascolto, di come accogliere un cliente, in modo che non vi sentiate spaesati al momento nel quale avverrà.

Attraverso il trattamento bioenergetico con i cristalli potrete valutare lo stato energetico della persona ed, aiutarlo così a ripristinare un equilibrio.
Avrete la possibilità di affrontare varie tematiche da un punto di vista energetico, in modo da supportare l'altro nel suo cammino, qualsiasi esso sia.

Il trattamento con i cristalli è un ottimo metodo di risoluzione dei traumi, la persona viene condotta all'interno di sé e supportata nell'affrontare ciò di cui necessita; Una variazione di rotta necessaria per il riequilibrio di qualsiasi situazione.

Il trattamento Bioenergetico dei Cristalli apporta beneficio a tutto l'individuo, non viene trascurato nessun aspetto, ma anzi, si lavora a 360° per il suo massimo beneficio.

Durante il trattamento, le pietre vengono posizionate sulla persona, questo permette di lavorare sia sul corpo fisico che sui corpi sottili, ricordando a noi e all'altro che non esiste separazione, ciò che esiste è molto di più di ciò che vediamo.

Non dimentichiamo che "Non siamo un corpo che ha un'anima, ma siamo Anime che hanno un corpo".



Link: https://www.formazioneyoga.it/icalrepeat.detail/2018/03/17/148/323/percorso-di-bioenergetica-e-cristalli.html

Mail: segreteria.samadhi@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it