SOFFIO di LUCE: vacanza Yoga al MARE

Da Mercoledì 25 aprile a Martedì 1 maggio 2018

Grecia - Estero





Goditi una splendida VACANZA di yoga, pranayama e meditazione al MARE !
Un paradiso dove potere lasciare andare ogni tensione e svuotare la mente, per tuffarsi nella bellezza del mare, del sole e della natura.
Tramonti mozzafiato sul mare
Passeggiate panoramiche
RELAX, pace e benessere
Sei meravigliosi giorni per praticare yoga e meditazione di fronte all’azzurro del cielo e al blu del mare, in un fantastico HOTEL 5 STELLE panoramico con SPA talassoterapica.
Scopriremo come equilibrare e armonizzare i 5 soffi vitali (vayu), i cinque prana (pancha prana) che alimentano il nostro corpo pranico (Pranamaya Kosha), attraverso pratiche di yoga, pranayama e meditazione con i mantra.
Impareremo a conoscere e prendere consapevolezza di questi 5 tipi di prana (apana, prana, udana, vyana, samana) che creano e tengono in vita il nostro corpo. Una maggiore coscienza e capacità di sentire e dirigire il prana (energia vitale) ci consente di restare in salute, curare disturbi di varia natura, trovare e mantenere il nostro equilibrio psico-fisico.

DOVE:
Saremo ad Amorgos, isola delle Cicladi, in un PANORAMICO hotel a 5 stelle con SPA, a picco sul mare, con sale dedicate specificatamente allo yoga. L’albergo offre una sessantina di camere, tutte vista mare, è dotato di ogni confort: tre ristoranti (di cui uno in spiaggia) sauna, hammam, jacuzzi, piscina esterna panoramica e piscina interna con acqua di mare, centro fitness, trattamenti e massaggi di vario tipo. Un vero paradiso per gli occhi e per tutti i sensi, dove poter lasciar andare ogni stress e preoccupazione.
Possibilità di organizzare tour dell’isola, visite ad antichi monasteri bizantini, gite a piccoli villaggi tradizionali, tra cui la capitale di Amorgos con il museo archeologico, lezioni facoltative di cucina, assaggi o di vini, tour guidato delle spezie ed erbe locali, passeggiata sull’asino.
CONDUCE:
dott.ssa Federica Gorni, Direttrice Scuola di formazione in Mantra Yoga, Presidente Para-Tan Centre, insegnante Yoga e Meditazione certificata YOGA ALLIANCE (Registro Internazionale Insegnanti Yoga, RYT 500) e allieva diretta del Maestro tantrico indiano, Shri Param Eswaran, che l’ha iniziata anni fa alla pratica dei Mantra.
Laureata all’Università di Bologna, ha seguito le sue prime lezioni di Yoga nel 1990, proseguendo poi la sua formazione con un corso triennale per insegnanti yoga, viaggi in India, Malesia, Inghilterra per studiare con Maestri di fama internazionale.
Tiene da anni corsi, conferenze, seminari e lezioni individuali di Yoga e Para-Tan ad adulti e bambini. Ha pubblicato articoli sulla prestigiosa rivista Scienza e Conoscenza e su Vivere Lo Yoga. Ha prodotto tre CD di Yoga Nidra e meditazione con i mantra. Sta scrivendo un libro sulla Scienza dei Mantra.

Per informazioni: info@paratan.it Tel. 339 5461755 www.paratan.it




Link: http://www.paratan.it/1/soffio_di_luce_11477484.html

Mail: federica.gorni@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it