Massaggio Kundalini. Secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan

Da Sabato 17 marzo a Domenica 18 marzo 2018

Milano (MI) - Lombardia





"Nulla è più potente del respiro di vita! Nulla è più bello del vostro corpo! Per avere successo incontra il Tuo potere dentro di Te!" (Yogi Bhajan)

Con Dyal Kaur

Sabato 17 marzo. I Chakra nel piede e organi corrispondenti. Stimolare e smuovere l'energia del centro dell'ombelico e del diaframma (seconda parte).
Domenica 18 marzo. Il tocco che cura il Centro del Cuore. Aprire e lasciar andare per favorire un respiro yogico. Sequenza per un massaggio completo con rilassamento profondo. Meditazione finale.

Dyal Kaur (Flavia Bertozzo) pratica e insegna Kundalini Yoga e Massaggio Kundalini da oltre 25 anni. Allieva di Yogi Bhajan fin dal 1984, è una dei pochi insegnanti ad aver ricevuto il mandato da lui stesso per divulgare la conoscenza di questa antica e preziosa pratica. Da allora ha proseguito seguendo numerosi corsi di formazione e specializzazione, sotto la guida, fra gli altri, di Paolo Menghi e di Gabriella Cella. Dal 1999 è allieva di Guru Dev Singh, Maestro di Sat Nam Rasayan. Dal 1994 gestisce a Trissino (VI) lo Studio Yoga e Salute, collaborando inoltre con diversi studi medici ed enti territoriali.

Quota di partecipazione: ¤160. Ai partecipanti sarà consegnata la dispensa con il programma che Yogi Bhajan insegnò ad Amsterdam.

Telefonare 3203355218



Mail: info@kundaliniflow.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it