Thermal Yoga e Watsu sulle Colline

Da Venerdì 16 marzo a Domenica 18 marzo 2018

Casciana Terme (PI) - Toscana





Accogliamo la Primavera alle porte ormai! Con positività ed ottimismo!
Con Thermal Yoga e Watsu Bioenergetico
Il thermal yoga è una sorta di Hatha yoga effettuato in piscine riempite con acqua termale, raddoppiando, così, i benefici: agli effetti delle posizioni yoga si sommano quelli dati dalla permanenza in un'acqua ricca di sali minerali, com'è appunto quella termale, creando una sorta di azione d'urto contro lo stress e le tensioni accumulate.

Il thermal yoga non va considerato come una disciplina a se stante, in quanto non si può praticare yoga in acqua senza eseguire anche quello classico, quindi, più che di un differente metodo, si deve parlare di un completamento del lavoro svolto fuori dall'acqua, infatti prima e dopo la sessione in acqua l'insegnante fa effettuare opportuni esercizi ripreso dall'Hatha yoga.
adatto a tutti.

Watsu (Water Shiatsu) è un trattamento di riequilibrio psico-fisico che unisce i benefici di un'antica forma di massaggio curativo orientale con le virtù dell'acqua calda.

Una seduta di Watsu è un'esperienza ogni volta unica e diversa: pressioni e stiramenti si alternano a culle, dondolii e movimenti spontanei facendo ritrovare al tuo corpo una nuova energia; la tua mente si rilassa e riesce a percepire tutte le sensazioni e gli impulsi che il tuo corpo ti trasmette. Tenendo a mente gli insegnamenti della bioenergtica di Lowen e continuatori...

Il tutto a Casciana Terme (Pisa).
"Incastonata nella bellissima campagna delle colline Toscane, Casciana Terme, centro termale in Toscana, rappresenta, con i suoi oltre mille anni di storia, uno di quei tanti piccoli capolavori che la vita secolare della popolazione Toscana ha contribuito a erigere e preservare".
In realtà qui, più che parlare di nuovi stili di vita, la stessa scorre semplice e ordinata come è sempre stato nel corso della sua storia secolare.
La grande piscina termale di ben 500 metri quadri di acqua termale continuamente rinnovata e la sua profondità costante di 1,30 metri sono il luogo ideale per singoli, coppie o intere famiglie, anche perché il mite clima di Casciana è notoriamente dolce e gradevole.

Si tratta di una vera e propria balneoterapia che insieme alla possibilità di godere di un ambiente rilassante serve a prevenire tanti piccoli e grandi disturbi creando un rapporto migliore con il proprio corpo e la propria mente.
Soprattutto con l'ausilo "olistico" del Thermal Yoga e dello Shiatsu, in acqua e non.
Tariffe davvero imbattibili e di bassissimo costo.

Telefonare 3297407829








 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it