Maremma Yoga, Terme, Walking e Danze

Giovedì 28 dicembre 2017

Alberese (GR) - Toscana





Capodanno Yoga con Danze libere ed in cerchio, Meditazione e Walking in Maremma. Liberarsi di un anno difficile e pesante, con tutta la leggerezza dello yoga e del mare nel Parco dell'Uccellina. Con eventuali terme e musicoterapia.
Free dance e yogadance, percorsi di attivazione e Chakra Balance. Pratiche di Hasya Yoga e meditazione della risata. Condivisione del pasto e Meditazione Sankalpa.

Nell'incantevole Parco dell'Uccellina. Ed alle Terme di Saturnia (libere e gratuite, ma davvero ben organizzate)

Percorrendone i magnifici sentieri con il bellissimo mare sullo sfondo. In particolare lungo i camminamenti dei Monti dell'Uccellina. Un'occasione per lavorare su di sé, con alimentazione sana e perlopiù vegetariana (opzione totalmente vegana, da comunicare al momento dell'iscrizione).

Lunghe e rigeneranti camminate nel parco con Hiking Yoga e Trekking Meditation. Silvoterapia yoga (abbracciare e respirare all'unisono con gli impareggiabili alberi del parco)
Anche alcune incursioni nella zona dell'Argentario potranno completare l'entusiasmante programma (che comunque non è rigido ma adattabile al gruppo).
Con l'unico cruccio che il tempo passerà troppo in fretta. Ma con le nostre pratiche salutari e rigeneranti riusciremo a farti vivere in una dimensione totalmente diversa e straordinaria. Specie se riuscirai a lasciarti un po' andare e vivere yogicamente l'esperienza.. Namastè.

Praticheremo Meditazione e Hatha Yoga classico e sequenze di Vinyasa Yoga Dinamico. Sessioni di Kundalini Postural e Chakra Flow.
Meditazione Zen e Camminata di trad. tibetana.
Con pratiche intensive ed ore di meditazione nel Silenzio. (utile addestramento base, ma non vincolante)

Alcune sessioni in spiaggia, nelle ore più adatte, altre nel verde più ristoratore e pranico energizzante, altre in confortevole sala attrezzata. Immersi nel Silenzio.
Per altre info, consigliato contattarci o meglio scriverci quanto prima una mail.

Sconti del 30% x i partecipanti Under 35

Prenotazioni entro il 10 dicembre.

Telefonare 3498152051



Mail: sadhanaprana@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it