Capodanno 2018: ritiro con Mantra, Yoga e Meditazione

Da Venerdì 29 dicembre a Martedì 2 gennaio 2018

Filorera (SO) - Lombardia





Ll ritiro che da anni Nitya & Ninad offrono a Capodanno è un'ottima occasione per approfondire l'autoconoscenza, per ricaricare a fondo le pile e per ritrovare un senso di reale gioia e appagamento nella propria vita. Sono quattro giorni di rigenerazione e trasformazione in cui il canto di Mantra, la Meditazione, lo Yoga e altri strumenti ti aiuteranno ad arrivare al cuore della Bhakti, il sentiero che porta alla Realizzazione attraverso insegnamenti del Sanatana Dharma e canto di mantra. Sarà anche un'occasione per incontrarsi e festeggiare il passaggio all'anno nuovo in modo significativo e gioioso: leggi e ascolta cosa racconta chi ha già partecipato nel loro sito.

Il ritiro si svolge fra le montagne della Valtellina, in un magnifico scenario naturale. A un'ora e mezza da Milano, è raggiungibile anche in treno.

NITYA & NINAD da anni propongono in workshop e ritiri un originale percorso di auto conoscenza e trasformazione che include il canto dei nomi divini, l'autoindagine, la meditazione e lo yoga. Il loro percorso personale include Counseling, terapie gestaltiche e Somatic Experience di Peter Levine.
Il cuore del loro lavoro di oggi viene dall'incontro con i loro Maestri di riferimento, Osho, Shri Ramana Maharshi, Swami Satchidananda, Shri Anandamayi Ma e Haidakhan Baba Ji.
La proposta di Nitya & Ninad è apprezzata negli Stati Uniti, in India, Germania, Belgio, Svizzera, Grecia, Estonia, Danimarca e Italia. È da poco uscito Gurudev, il loro quarto disco di mantra.


EVENTI con Nitya & Ninad PRIMA DI CAPODANNO:

8 ottobre Milano
29 ottobre Varese
12 novembre Milano Yoga Festival - Shanti mantra / Workshop
19 novembre Molteno (LC)
4 dicembre Morazzone (VA)

Telefonare 3442969040



Mail: nityaninad@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it