Ritiro 5 Ritmi con Gabriella Johanns

Da Sabato 8 settembre a Sabato 15 settembre 2018

Zollino (LE) - Puglia





In questa vacanza di "Danze della coscienza" ci muoviamo dalle nostre profonde radici e dai nostri piedi per ripristinare e rinnovare le energie fino a spiegare le ali e ballare nel nostro "giorno sacro"
L'energia della natura in Salento, ci accompagnerà ogni giorno attraverso gli elementi dei 5 Ritmi.

La danza "5 Ritmi, Danza e Meditazione" ci porta a:
1. Fluire - Terra- concentrarsi ad inspirare
connetterci con i nostri piedi, collegandoci ala capacità di essere ricettivi e trovare la nostra fluidità femminile - roteando e girando intorno nella materia del nostro corpo e delle nostre origini.
2. Staccarsi - Fuoco - concentrarsi ad espirare
raggiungendo maggiormente fianchi, gomiti e ginocchia per imparare a delineare i confini del nostro corpo in modo chiaro - trovando la capacità di dare e di lasciare - perquotendo i movimenti nella materia del nostro cuore e della nostra mascolinità.
3. Chaos - Acqua - concentrarsi sul lasciare il respiro
lasciando andare tutto per spingersi più in profondità - sciogiere la nostra colonna vertebrale, la testa, il collo e fianchi - per eliminare la nostra ristrettezza mentale - per trovare calma nei nostri pensieri raggiungendo un'apertura mentale.
4. Lirico - Aria - concentrarsi sulla respirazione attraverso il vostro cuore
Qui lasciamo andare tutto- apriamo le nostre spalle, allarghiamo le braccia - ci illuminiamo, ci rivolgiamo verso le stelle ed apriamo i nostri cuori come una finestra. Lasciamo che la materia del respiro della nostra anima ci attraversi - Cadiamo in uno spazio di trance e abbandoniamoci alla danza.
5. Quiete - Tempo- concentrarsi su essere respiro nella quiete diventiamo un tutt'uno con la materia universale - abbiamo lentamente lasciato andare ogni movimento fino a quando rallentiamo il movimento del respiro. Diventiamo respiro della sorgente di luce, di amore, di Dio, in qualunque modo si voglia chiamarlo.
Le lezioni si terranno solo in tedesco

Telefonare 0836600284



Mail: info@yogainsalento.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it