Ritiro di Ashtanga Yoga Retreat con Tina Pizzimenti

Da Sabato 14 luglio a Sabato 21 luglio 2018

Zollino (LE) - Puglia





Uno dei pochissimi insegnanti nel mondo certificati direttamente da Pattabhi Jois. La sua dedizione allo yoga sin dalla giovane età e la sua esperienza nell 'insegnamento in Italia e all 'estero, le hanno dato una profonda conoscenza della pratica.

Tina Pizzimenti

Tina Pizzimenti, dottoressa in psicologia presso l 'universita La Sorbonne di Parigi, si avvicina alla pratica yoga e alle tecniche meditative orientali in giovane età, sperimentando diversi metodi ( Iyengar, Satyananda, Shivananda, Kundalini)
Nel 1988 si reca in India per assimilare la cultura e la filosofia indiana, alla ricerca di un maestro spirituale e dopo aver viaggiato per alcuni mesi approda finalmente a Mysore, dove l 'incontro con Pattabhi Jois la porterà a dedicarsi definitivamente all 'ashtanga yoga.

Nel 1994 riceve la certificazione come insegnante di Ashtanga Yoga dallo stesso Patthabi Jois e grazie a lei questa disciplina antichissima potrà essere diffusa anche in Italia.
Nel 2000 contribuisce alla fondazione della Scuola di Ashtanga Yoga di Roma. E esperta in meditazione vipassana e in diplomata in naturopatia.
Dopo oltre trenta anni di insegnamento in Italia e all 'estero, la sua passione e dedizione allo yoga sono rimaste immutate. Tina insegna con attenzione e professionalità il metodo tradizional dell 'Ashtanga yoga. Segue quotiananamente i praticanti con particolare attenzione alle esigenze di ciascuno con semplicità e generosità, per questo è diventata un punto di riferimento importante a Roma per yogi e yogini.

Telefonare 0836600284



Mail: info@yogainsalento.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it