Ritiro di Jivamukti Yoga con Durga Devi

Da Sabato 23 giugno a Sabato 30 giugno 2018

Zollino (LE) - Puglia





Bhakti significa devozione e abbandono al divino. Il Bhakti Yoga è la componente più importante dello Jivamukti Yoga: canti, danza e preghiera sono le forme tradizionali di questo stile di yoga consolidatesi nel tempo. Tutte queste pratiche hanno la capacità di purificare il corpo, la mente e le emozioni. Durante questa settimana si avrà la possibilità di fare pratica con asana tonificanti ed esplorare giorno per giorno l'arte del canto per un avvicinamento alla nostra parte più profonda, imparando come infondere grazia, amore e devozione nella pratica e nella vita quotidiana.

Durga Devi:
Da cantante indie rock in New York, Durga Devi è diventata insegnante di Jivamukti yoga nel Regno Unito. Con la sua energia luminosa e il suo sguardo tagliente, Durga riesce a rendere le pratiche e i canti sempre entusiasmanti, inoltre lo stile di yoga Jivamukti che insegna rende il corpo grazioso affinato e da ballerino. L'aspetto più originale è il suo approccio, dovuto a oltre venti anni di costante lavoro sul tappetino e di oltre quattordici di insegnamento a New York, Londra, in Europa e in India.
Le pratiche di Jivamukti integrano l'aspetto fisico, psicologico e spirituale dello yoga. Includono asana di Vinyasa, aggiustamenti manuali, tecniche di respirazione, meditazione e rilassamento profondo. L'atmosfera è supportata da canti in sanscrito, musica eclettica, letture, discorsi e riferimento a testi di filosofia yoga.

Telefonare 0836600284



Mail: info@yogainsalento.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it