Ritiro di Ashtanga Yoga con David Robson

Da Sabato 19 maggio a Sabato 26 maggio 2018

Zollino (LE) - Puglia





Concedetevi una settimana d'immersione profonda nella pratica di Ashtanga Yoga con David Robson (autorizzato KPJAYI livello 2) e Jelena Vesic, prendendovi una pausa in una delle regioni più belle d'Italia. Questo ritiro riunisce la pratica in stile Mysore, la classe guidata contata in sanscrito e una serie di laboratori tecnici pomeridiani.

Partecipa al ritiro speciale di Ashtanga Yoga con David Robson e Jelena Vesić nel bel sud Italia Italia !
Concedetevi una settimana di immersione profonda nella pratica Ashtanga Yoga con questi due insegnanti, prendendovi una pausa in una delle regioni più belle d'Italia. Agricola Samadhi, la nostra casa per una settimana è un centro di ritiro eco-consapevole con orti biologici i, in nella tranquilla cittadina di Zollino, a soli 20 minuti in auto dalle fantastiche spiagge e e dalle città storiche del Salento.

Questo ritiro riunisce l'auto-pratica tradizionale in stile Mysore, la classe guidata contata in sanscrito e una serie di laboratori tecnici pomeridiani.
Il programma è adatto per i praticantii di Ashtanga Yoga di tutti i livelli, compresi gli insegnanti che vogliono praticare a livelli fisici e spirituali più profondi
Se sei un principiante in Ashtanga Yoga, l'opportunità di praticare quotidianamente con David e Jelena creerà una solida base per la tua Pratica quotidiana. Se sei già praticante questa è un'opportunità per immergerti più profondamente in modo sicuro e stimolante!

Telefonare 0836600284



Mail: info@yogainsalento.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it