Ritiro di Ashtanga Yoga con Sandra Howling

Da Sabato 12 maggio a Sabato 19 maggio 2018

Zollino (LE) - Puglia





Una meravigliosa opportunità per immergerti in una pratica quotidiana assistita (le mattine dalla Domenica al Venerdì) & 4 Workshops pomeridiani riguardanti Tecnica, Pranayama, Filosofia, Meditazione e Q&A sotto la guida di Sandra - inoltre, gustosi piatti vegetariani e tempo per rilassarsi semplicemente in una location mozzafiato.

Sandra Howling:
Sandra insegna la prima serie , l' Intermedia e l'inizio della 3° serie di Ashtanga Vinyasa. Pratica Yoga dal 2001, ha studiato Ashtanga Vinyasa Yoga con John Scott dal 2002 ed insegna dal 2007. Sandra ha un diploma del programma di formazione nsegnanti di Yoga della scuola di John Scott ed è stata una dei pochi insegnanti a ricevere l'attestato 500hr da John. Sandra ha l'abilitazione come Senior Yoga Teacher (SYT) di Yoga Alliance che è anche una British Wheel qualificata come Yoga Teacher, ottenendo il Diploma di Laurea dopo 3 anni e mezzo di studio con il tutor Swami Vivekananda Ma nel 2009. Inoltre, Sandra ha studiato e completato il Corso per Insegnanti Ashtanga Yoga livello Primary e Intermedio con Manju Pattabhi Jois e ha avuto anche la fortuna di praticare e studiare con 'Guruji' (Sri K Pattabhi Jois), Sharath e Saraswati quando è stata a Londra.
Sandra insegna nel Regno Unito e in Europa tenendo lezioni di Ashtanga Vinyasa Yoga Assistite e Self practice, lezioni di prima e e seconda serie, workshops e ritiri. Sandra è anche l'assistente di Manju Jois nel Regno Unito e di John Scott sia nel Regno Unito che in Europa e durante la sua formazione CPD per insegnanti.

"Il mio obiettivo è aiutare le persone a sviluppare una pratica personale, sicura e curativa. Sono sempre grata a tutti coloro che condividono lo yoga con me. Profonda gratitudine va in particolare al mio insegnante John Scott e ai miei cari studenti... ciascuno di loro mi stimola a continuare ad imparare e condividere la strada dello yoga ogni giorno". Per maggiori informazioni visitare il link yogawithsandra.co.uk. Ha iniziatoe restoun'allieva", Sandra attualmente sta imparando la serie Avanzata da John.

Telefonare 0836600284



Mail: info@yogainsalento.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it