6 giorni All Inclusive Ritiro Yoga Vacanza Gourmet sul mare

Da Lunedì 30 aprile a Sabato 29 settembre 2018

Siracusa - Sicilia





Un assaggio succoso della Sicilia per la tua mente e il tuo corpo.
Juicy Villa si trova sul mare poco distante dalla città di Siracusa (15km) in una zona molto tranquilla dove è possibile rilassare lo spirito e potenziare l’energia del corpo e della mente con sessioni di yoga, meditazione e pranayama quotidiane.
Il tempo libero può essere dedicato per godersi le spiagge intorno e per esplorare i meravigliosi luoghi culturali della regione.
Durante il soggiorno saranno serviti dal nostro chef i migliori piatti con prodotti tipici locali rivisitati in chiave gourmet garantendo un’esperienza unica nel suo genere.
La Villa si affaccia sulla baia di Punta Milocca alla quale si può accedere direttamente dal giardino privato, un luogo perfetto per fare snorkeling, nuotare o rilassarsi al sole. La zona è area marina protetta e patrimonio dell’UNESCO.
Le splendide spiagge di sabbia bianca di Fontane Bianche, Arenella e Fanusa sono raggiungibili in auto o in navetta in pochi minuti.
Durante la vostra vacanza potrete soggiornare in una camera condivisa con bagno in comune o stanza privata con bagno privato. La villa è su due piani con una splendida vista sulla baia e sui due grandi giardini mediterranei privati ​​con palme e fiori tropicali.
Tutte le camere sono pulite giornalmente, dotate di aria condizionata, asciugamani, connessione Wi-Fi gratuita e parcheggio privato.
Dopo una lunga giornata in spiaggia, ottimo cibo e pratica yoga potrete godervi la vista e rilassarvi sotto il patio o sulla terrazza prima della cena.

IL PACCHETTO COMPRENDE:
– 5 notti
– 2 sessioni di yoga al giorno
– 1 sessione di Meditazione, Pranayama, Yoga Nidra
– 3 pasti gourmet giornalieri
– Transfer da/per aeroporto di Catania



Mail: juicyoga7@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it