Yoga e tumore. Attivare il sistema linfatico

Venerdì 12 gennaio 2018

Milano (MI) - Lombardia





Che cos'è la malattia? Malattia è assenza di salute. Siamo in salute quando tutte le funzioni del sistema - corpo, mente, stato emotivo e sfera spirituale - sono ottimizzate e in armonia fra loro. Tutto in noi è legato a tutto il resto. La rete di causalità della malattia è complessa, scaturisce dall'interdipendenza di un insieme di fattori. Una certa qualità di azioni, pensieri ed emozioni innesca o rafforza sistemi di abitudini disfunzionali: nel tempo si generano processi di intossicazione chimica, emotiva e mentale, si attivano processi infiammatori cronici, si altera il metabolismo ghiandolare, le difese immunitarie si abbassano. La malattia "fisica" è manifestazione di uno squilibrio, nasce da uno stato di conflitto.

Attraverso la pratica dello yoga innestiamo un circolo virtuoso, attiviamo meccanismi in grado di condurre il sistema verso uno stato di armonia. Durante questi incontri sperimenteremo pratiche di disintossicazione chimica, mentale ed emotiva, impareremo tecniche per rendere più efficienti il sistema linfatico e il sistema immunitario, apprenderemo importanti indicazioni su alimentazione e stile di vita.

Lo yoga consente di raggiungere profondi benefici fisici e mentali, ma conduce ben oltre: ci porta verso uno stato di consapevolezza via via più profonda, in uno spazio dove il reale processo di guarigione diventa possibile, oltre la prospettiva di guarigione del corpo fisico, anche dinanzi all'ineluttabile prospettiva della morte
Con Karta Purkh Kaur

Gli incontri sono aperti a tutti, anche a coloro che hanno poca forza, resistenza e flessibilità e non conoscono lo yoga.
Quota di partecipazione: 30 euro per la lezione singola; 130 euro per l'intero ciclo di 5 incontri.

Calendario degli incontri (venerdì dalle 19 alle 21):
* 17/11/17 - Disintossicare il sistema
* 12/01/18 - Attivare il sistema linfatico
* 16/03/18 - Attivare il sistema immunitario
* 27/04/18 - Superare i blocchi emotivi e mentali
* 25/05/18 - Yoga e prevenzione del tumore al seno

Telefonare 3203355218



Mail: info@kundaliniflow.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it