Vinyasa Flow dedicato a Diwali, la festa della luce

Domenica 29 ottobre 2017

Lugano - Estero





La festa Diwali, è una delle più antiche e amate feste celebrata in India fra ottobre e novembre. Quest'anno inizia il 18 ottobre e può durare fino a 10 giorni. Le strade e le case sono decorate con candele, lampade galleggianti e fiori ovunque e le persone indossano abiti nuovi e si scambiano regali in famiglia. Una festa calorosa e allegra...una festività dedicata alla "luce", abbondanza e all'amore.

Per festeggiare assieme la luce che è in ognuno di noi, vorrei dedicare il vinyasa flow a Diwali. Sarà una sequenza morbida che ti guiderà in profondità nella tua pratica, nel tuo respiro e nel flusso dei movimenti del tuo corpo per una connessione con te stessa/o. Ci sarà un momento di meditazione accompagnato da una "puja" un rituale che ci permette di contemplare e onorare la bellezza dentro di noi.

Infine, per chi ha voglia, propongo una cena al ristorante Indiano a Paradiso "Indianthali", dove ci saranno dei spettacoli tipici indiani. I prezzi delle pietanze sono dai 12 chf alle 34 chf. Ci sono anche portate per vegani e vegetariani.

Costo: 38 chf (cena esclusa)
Cena: 20.00, ristorante Indianthali, in Riva Paradiso 24, 6900 Lugano
Il workshop è adatto per tutti i livelli.

I posti sono limitati. Termine d'iscrizione è il 23 di ottobre. La prenotazione viene effettuata con il pagamento del corso.

Festeggiamo assieme la festa della "luce"?

Non vedo l'ora di un vinyasa flow e una serata allegra in bella compagnia.
Maria Grazia

Telefonare 0041764531302








 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it