Nella Valle delle Streghe con Yoga e Trekking

Da Venerdì 16 marzo a Domenica 18 marzo 2018

Triora (IM) - Liguria





Yoga e Trekking nella VALLE delle STREGHE.
Nell'entroterra ligure a pochi minuti da Sanremo.
Yoga e Meditazione negli antichi borghi di Triora, Cabotina, Glori ed altri straordinari luoghi, realmente fuori dal mondo ed inoltre circondati da un fitto alone di mistero.
Con escursioni sui sentieri in odore di "stregoneria" e pratica di Meditazione, Mindful Yoga e Yoga Sciamanico Esoterico.

Faremo trekking facilissimi e lunghe e riposanti passeggiate e rigeneranti sedute di Yoga nella Natura. Per ritrovare pace ed energia in un contesto di grande suggestione e fascino.

Triora è un borgo medievale che sorge sulla cresta del monte Trono a 776 m da dove domina l'alta valle Argentina. Resa famosa dal processo alle streghe, presenta un interessante tessuto urbano medievale ancora ben conservato con vicoli coperti, portali, stemmi e punti panoramici. Per gli amanti delle leggende dal sapore un po' misterioso, e consigliata una visita alla Cabotina o casa delle streghe, luogo dove si esegui la pena capitale per le malcapitate vittime del famoso processo del 1587-89.
Da non perdere una visita al Museo Etnografico della Stregoneria ed altri luoghi divenuti ormai celebri, come i "percorsi delle streghe".

Glori è un ridente villaggio della Valle Argentina, posto in posizione amena sul pendio del Monte Benevento prospiciente il mare, dotato di clima mite ed adornato da un folto bosco di olivi e da terreni coltivati a frutteti.
Accanto alla pratica sarà dato ampio spazio a momenti di relax e svago (gite, escursioni, possibilità di trattamenti individuali e massaggi anti-stress).

Costi contenuti e cibo sano e biologico.
Per altre info chiamateci o meglio scriveteci

Telefonare 3498152051



Mail: sadhanaprana@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it