Weekend Benessere in Umbria

Da Sabato 21 ottobre a Domenica 22 ottobre 2017

Gubbio (PG) - Umbria





Soggiorno per due persone, in camera matrimoniale, in mezza pensione, menu preparato con le nostre materie prime biologiche
(bevande e tassa di soggiorno escluse)

Il pacchetto comprende 4 incontri di Yoga e Meditazione
(Hatha Yoga, Ricarica energetica / Raja Yoga - Meditazione, Tecniche di rilassamento)
1 lezione alla mattina prima di colazione e 1 alla sera prima della cena.
Sono incluse nell'offerta, escursioni nel Parco del Monte Cucco con visite guidate ad eremi e abbazie del territorio dell'Appennino Umbro Marchigiano.
Per chi viaggia in treno, ci occupiamo dei trasferimenti con la stazione ferroviaria di Fossato di Vico.

In aggiunta alle attività proposte, gli ospiti possono rilassarsi facendo delle belle passeggiate nei nostri sentieri, tra i vigneti o tra i campi di ulivi, visitare la fattoria con il divertente giro in agri-bus, utilizzare le nostre piscine in pietra, oppure, su prenotazione partecipare ai nostri corsi di cucina vegetariana (¤ 25 per persona).

Per chi ha allergie, intolleranze o restrizioni alimentari, il nostro ristorante propone menu senza glutine (siamo nel circuito AIC), vegetariani e vegani.

Agriturismo biologico a pochi chilometri da Gubbio. Ristorante panoramico, piscina, area attrezzata per bambini. Dotato di camere ed appartamenti.

L'Agriturismo Villa Dama è un bellissimo agriturismo che nasce da un antico borgo di case coloniche. Situato a pochi chilometri da Gubbio, in posizione collinare, offre agli Ospiti un'incantevole vista panoramica su tutti i paesi che lo circondano.

Dotato di camere ed appartamenti dislocati in 5 casolari in pietra, è la meta ideale per coppie, famiglie con bambini e gruppi di amici che desiderano una vacanza a contatto con la natura. Quando il clima si intiepidisce e l'aria si riscalda, ci si rilassa nelle due piscine in pietra, immerse nel verde, oppure si può gustare il fresco delle passeggiate all'interno dei nostri sentieri.
In autunno, invece, i nostri Ospiti possono respirare la semplicità e la naturalezza dell'atmosfera contadina, partecipando alla vendemmia, alla raccolta delle olive o ai nostri interessanti corsi di cucina.

Ogni mattina un fragrante profumo di pane cotto nel forno a legna, da il buongiorno ai villeggianti che possono svegliarsi dolcemente gustando una sostanziosa e genuina colazione interamente preparata con materie prime provenienti dalla nostra azienda agraria: dal latte delle nostre mucche appena munto alle buone torte preparate con marmellata fatta in casa.
La cena, servita nel delizioso ristorante, propone una cucina tipica regionale, elaborata con materie prime biologiche; in estate è possibile gustarla sul meraviglioso belvedere, che dona all'atmosfera un tocco di romanticismo grazie ai colori del tramonto e alle luci delle lanterne accese.

Telefonare 0759256130,3355604671,3465832547








 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it