Capodanno insieme al Cuore dello Yoga

Domenica 31 dicembre 2017

Genova (GE) - Liguria





Il Cuore dello Yoga a.s.d. organizza a Genova per i suoi soci, simpatizzanti e nuovi amici una serata di San Silvestro all'insegna del relax, dell'armonia e della semplicità, com'è nello spirito dello Yoga.

Il programma dell'iniziativa prevede: cena a buffet vegetariana, canti e danze, meditazione benaugurale di fine anno, pratica yoga legata ai simboli della trasformazione e del "passaggio", danze meditative, mantra ecc. Le attività proposte sono accessibili anche ai principianti assoluti.

Gli amici provenienti da fuori Genova possono avvalersi della convenzione della nostra a.s.d. con l'Hotel No Logo per il loro soggiorno in città (prenotazione online sul sito dell'albergo, richiedere la PW per lo sconto alla nostra segreteria). Si consiglia abbigliamento comodo e sportivo (e un paio di calzini) per poter fruire in libertà le attività previste lungo la serata.

Contributo per i soci: euro 40. Chi non è ancora socio dovrà prima richiedere la tessera associativa alla nostra segreteria. La serata si svolgerà a partire dalle ore 20 con un minimo di 10 adesioni.

Prenotazione obbligatoria entro il 23 dicembre con versamento anticipato del contributo previsto per la serata. Per maggiori info sulle modalità di versamento e di rimborso contattare la segreteria.

Telefonare 3456973959



Mail: ilcuoredelloyoga@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it