Yoga Prenatale

Giovedì 12 ottobre 2017

Bologna (BO) - Emilia-Romagna





Diverse ricerche scientifiche hanno confermato che la pratica dello yoga è sicura e ricca di effetti positivi sia per le donne che per i loro bambini: può aiutare ad affrontare con consapevolezza, gioia e tranquillità questo straordinario viaggio di trasformazione, aiutando anche a mantenere la forma, a preparare il corpo e la mente per vivere al meglio la gravidanza e arrivare il giorno del parto consapevoli e preparate, ciò facendo la differenza.

Il corso è quindi indirizzato al miglioramento della salute generale, ad accettare e superare con benessere le diverse fasi di questo periodo particolare, alla preparazione ad un travaglio e parto naturale oltre ad alimentare l'intima connessione con il proprio bimbo. Si basa principalmente su 3 tipologie di tecniche: esercizi fisici, di respirazione e di rilassamento.
Il corso è rivolto a tutte le gestanti, anche a chi non ha mai praticato lo Yoga, dal terzo mese di gravidanza e che siano in condizioni di gravidanza fisiologica attestata da certificato medico.

Si può effettuare una lezione di prova. Occorre prima chiamare per avere una piccola conversazione con l'insegnante.
Il corso è tenuto da Alexandra Anegon insegnante di yoga certificata con specializzazione in Yoga prenatale dalla scuola Samadhi Firenze riconosciuta dalla Yoga Alliance.

Il corso dura 1h15 ed è riservato ai soci.

Telefonare 3385912004



Mail: infovinyasayogabologna@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it