Power Yoga e Benessere

Da Giovedì 2 novembre a Domenica 5 novembre 2017

Macerata (MI) - Marche





Un Weekend intenso sul potere dello yoga e del relax al Relais 4 Stelle

PROGRAMMA YOGA: il programma prevede 6 ore di incontri giornalieri dedicati alla profonda conoscenza di sé e alla pratica dello yoga integrale. Le esperienze che ti regala lo yoga sono uniche e, a volte, irripetibili e, anche se vissute una sola volta, esse rimangono impresse interiormente ed hanno il potere di trasformare positivamente ogni cosa. In questo particolare percorso vivrai delle lezioni di yoga informali e creative, rivolte al risveglio del Sé e ad una profonda conoscenza di te stesso.

LA STRUTTURA Nel cuore delle Marche, immerso in un ampio parco e circondato da dolci e verdi colline, dagli imponenti Monti Sibillini, un esclusivo Resort 4 stelle in provincia di Macerata, è il frutto della sapiente ed equilibrata ristrutturazione di antichi casali. Un albergo diffuso, le cui camere e servizi sono dislocati in edifici diversi caratterizzati da uno sviluppo prevalentemente orizzontale. L'ambizioso progetto architettonico ha portato alla realizzazione di una struttura ricettiva di pregio.

CENTRO BENESSERE Si trova all'interno della tenuta e consente agli ospiti di usufruire di trattamenti ed esperienze all'insegna di un totale relax e benessere psico-fisico. PER IL BENESSERE PSICO-FISICO: sauna, hammam, bagno turco, piscina coperta riscaldata con nuoto controcorrente e idromassaggi, piscina esterna, Diamond Shower.

PER IL RELAX: angolo relax con tisaneria, sdraio ed ombrelloni a bordo piscina; PER LA CURA DEL CORPO: trattamenti viso e corpo

Per maggiori info e prenotazioni puoi contattare subito gli organizzatori

Telefonare 3336980044



Mail: animaviaggi@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it