YOGA PONTE DELL'IMMACOLATA

Da Venerdì 20 ottobre a Domenica 10 dicembre 2017

ANCONA - Marche





Qui ti proponiamo un ritiro e una vacanza di yoga e rigenerazione profonda al Country House ad Ancona dal 7 al 10/12/2017.

Se vuoi davvero vivere bene, sperimenta con noi, in questa vacanza, il potere dello yoga e del tuo essere! Tutti noi abbiamo un’immensa ricchezza interiore e più la facciamo emergere e maggiormente possiamo godere di prosperità, abbondanza e salute.

Lo yoga è un mondo immenso ricco di infinite pratiche che ti permettono di fare esperienze positive e mistiche, ma anche concrete, attraverso il corpo, la mente e lo spirito interiore. Queste meravigliose esperienze sono le uniche che ti aiutano a tirar fuori la tua ricchezza interiore. Tantissime persone si sono rivolte allo yoga, anche persone molto famose e popolari, come Madonna, David Linch, Sting, ecc… e continuano a praticarlo, proprio perché grazie allo yoga hanno fatto esperienze meravigliose; positive e di successo.

Le esperienze che ti regala lo yoga sono uniche e a volte irripetibili e, anche se vissute una sola volta, esse rimangono impresse interiormente ed hanno il potere di trasformare positivamente ogni cosa. In questo particolare percorso vivrai delle lezioni di yoga informali e creative, sperimentando la bellezza, l’eleganza e l’armonia nel corpo – la serenità, la pace, l’equilibrio e la forza dell’energia grazie al respiro – la trascendenza e l’estasi durante le meditazioni e la pratica dell’arte divina.

Quota € 345 tutto incluso – prenotazioni entro il 20/10

Per maggiori info e prenotazioni puoi contattare direttamente gli organizzatori: la Comunity dello yoga all'indirizzo info@shivaya.it e/o l’agenzia Gazzella Viaggi e Turismo al link http://www.gazzellaviaggi.it/portale/modules/meta/info/MARITALY/BENESSERE/YOGAEVENT/1/10/novembre-power-yoga-e-benessere.html



Link: https://shivaya.it/prodotto/yoga-experiences/

Mail: info@shivaya.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it