Lanzarote Yoga e Trekking Retreat

Da Domenica 11 febbraio a Domenica 18 febbraio 2018

Los Pocillos - Estero





Le Canarie e Lanzarote rappresentano un territorio straordinario. A sole 4 ore di volo (diretto) dall'Italia.

Qui troverete infatti per tutto l'anno, una temperatura compresa tra i 18 º e 28º gradi, con temperatura dell'acqua compresa tra i 17º e i 25 º gradi con una piovosità media bassissima (dai 18 ai 24 giorni in tutto l'anno!!).

Il luogo ideale per praticare ed imparare o perfezionare gli sport acquatici, in qualsiasi stagione, ma soprattutto in questo periodo. E naturalmente le camminate ed il Trekking, con piccole pendenze e scenari inconfondibili ed incomparabili. Lo stesso dicasi dello Yoga e della Meditazione, Lanzarote rappresenta una location eccezionale per la pratica dello Yoga. La sua luce particolare, l'incredibile energia dell'oceano con il magnetismo magmatico per l'origine vulcanica rappresentano davvero un mix yogico irripetibile ed unico nel suo genere.
Se il tuo sogno è quello di imparare il surf, ed insieme praticare Yoga e Meditazione (che si integrano benissimo con questo bellissimo sport) non esitare a raggiungerci a Lanzarote, dove il nostro gruppo di istruttori qualificati ed alla mano sarà felice di trasformare il tuo sogno in realtà.

Proporremo un Hatha Yoga di base con sequenze Vinyasa Flow e Postural Yoga Vinyasa, mirato al rafforzamento e soprattutto scioglimento e riallineamento della schiena. Non mancheranno sessioni di yogamassage e yoga a coppie. Con intense pratiche anche di Meditazione Zen e Mindfulness basic. Adatto a tutti.
Trasporti e sistemazioni autogestite (con supervisione e nostra assistenza)
Quota complessiva delle attività: 190 euro

Per altre info meglio scriverci con i dettagli del caso

Telefonare 00393206311937








 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it