Risonanza. Seminario di Sat Nam Rasayan

Sabato 21 ottobre 2017

Verona (VR) - Veneto





Con la Risonanza si apprende a riconoscere come la cura di una parte incide sull'intero sistema del paziente, il suo ambiente e le sue circostanze. Questa percezione aiuta a lavorare con più precisione e responsabilità.

Con Guru Sandesh Kaur

In sanscrito Sat Nam Rasayan (l'arte curativa usata e insegnata da Guru Dev Singh Khalsa) significa profondo rilassamento nel nome divino o portare ognuno all'essenza della vera identità. Il Sat Nam Rasayan è una tecnica meditativa di guarigione, è una capacità universale della mente umana. Arriviamo a diventare recettivi alle nostre sensazioni, permettendole in relazione al paziente. Il curatore e il paziente entrano in uno stato di accettazione e silenzio. Nel primo livello si impara a rimanere nello stato di Sat Nam Rasayan e a eseguire un movimento curativo. Non richiede abilità particolari o esperienze. È aperto a tutti.

Benefici per il curatore. I benefici per il curatore sono notevoli, perché il Sat Nam Rasayan apre le porte a insospettabili abilità: a poco a poco dissolve i fattori che condizionano la nostra consapevolezza, sviluppando la nostra sensitività, dando l'esperienza di un ordine più vasto e profondo. Il curatore sviluppa l'intuizione che spalanca le porte di un mondo sconosciuto di percezioni. Aumenta la tolleranza e la flessibilità nella vita di tutti i giorni. I pregiudizi e l'autocritica a poco a poco diminuiscono. Si acquista la stabilità emotiva, una reale capacità di amare se stessi e gli altri, una accresciuta capacità di lavoro e di concentrazione mentale.

Si prega di portare con sé un pasto vegetariano per il pranzo.

Quota di partecipazione: ¤85

Telefonare 3203355218



Mail: info@kundaliniflow.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it