Weekend di Benessere & Auto-Guarigione in Sardegna

Da Venerdì 20 ottobre a Domenica 22 ottobre 2017

Bari Sardo - Sardegna





Weekend di Benessere & Auto-Guarigione in Sardegna
con Yoga, Reiki, Meditazione, Mantra e Yoga Nidra

Godetevi un fine settimana nella bellezza della selvaggia natura di Ogliastra, Sardegna. Provate tecniche approfondite sul corpo, sul respiro, sulla mente, sull'energia e sul suono per sviluppare il vostro benessere. Imparate alcune semplici tecniche di auto-guarigione e di auto-massaggio per consentirvi di curarsi in casa.

Soggiorno nello splendido Galanias Hotel con mezza pensione a un fantastico prezzo scontato per due notti (venerdì e sabato) e godete le pratiche nella loro bellissima Yoga Shala.

Gli insegnanti sono Alexandra Redmond, insegnante di Hatha Yoga, Mindfulness, Yoga Nidra e Reiki Master e Billy McGookin, Reiki Master e Aromaterapista, tra di loro hanno più di 30 anni di esperienza nel settore di benessere.

PROGRAMMA
Lavoriamo con il corpo, il respiro, la mente, l’energia ed il suono.
Venerdì sera arriviamo con calma e ceniamo insieme con un'introduzione al corso ed insegnanti.

Sabato mattina, prima di colazione all’ora 07:30 abbiamo una lezione di Hatha Yoga con consapevolezza degli cinque elementi.

"Quando emergono terra, acqua, fuoco, aria e akasa (spazio), quando si manifestano i cinque attributi degli elementi menzionati nei libri su yoga, il corpo dello yogi viene purificato dal fuoco dello yoga e non ha malattia, vecchiaia e la morte. " - Śvetāśvatara Upaniṣad (Versetto 2.12)

Dopo una pausa per colazione all’ora 10:00 facciamo una lezione di auto-guarigione con la tecnica di Reiki Hatsurei Ho ed auto-massaggio della faccia e testa con oli essenziali. Questa lezione include un’introduzione breve di Reiki e l'empowerment all’energia di Reiki per tutti i partecipanti.

Facciamo una pausa per il pomeriggio per relax e per conoscere la zona.

Prima di cena all’ora 17:00 ci incontriamo di nuove per una meditazione camminata al mare dove facciamo alcune altre tecniche di Mindfulness circondati dalla pace e dalla tranquillità del mare e della torre.

Domenica mattina, prima di colazione all’ora 07:30, ci incontriamo per una lezione di Pranayama (esercizi di respirazione) con movimenti. Esploriamo l’effetto del respiro sullo stato della mente, anima e salute.

Pausa per colazione e poi all’ora 10:00 abbiamo una lezione di souno e meditatione. Iniziamo con una meditazione sulla Terra e Universo con i suoni di Kotodama (i mantra giapponesi di Reiki), poi una meditazione di compassione e cantiamo il mantra di compassione Om Mani Padme Hum. Finiamo con la pratica di Yoga Nidra (un rilassamento profondo e guidato).

QUOTA DI PARTECIPAZIONE :
La quota di partecipazione è di 195 euro per i soci delle Associazione Culturale Yoga in Sardinia, per tutti gli altri la quota è di 210 euro e comprende l’iscrizione all’Associazione Yoga in Sardinia.

La quota comprende: tutte le attività del programma, 2 notte accomodazione a Galanias Hotel con mezza pensione (colazione e cena) in una camera doppia condivisa.

Se volete avere una camera singola la quota è 235 euro per soci 250 euro per non soci.

ADESIONI: Per aderire scrivi a info@galaniashotel.it o alex@yogainsardinia.com



Link: http://www.yogainsardinia.com/event/weekend-di-benessere-auto-guarigione-sardegna/

Mail: info@galaniashotel.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it