Yoga in ashram. Mudra: i gesti delle energie sottili

Da Venerdì 27 ottobre a Domenica 29 ottobre 2017

Bettola (PC) - Emilia-Romagna





Seminario condotto da Francesca Magnone
con l'intervento di Gabriella Cella

QUANDO
L'accoglienza presso l'ashram è prevista nel pomeriggio di venerdì 27 ottobre.
La pratica ha inizio alle 18. Nella giornate di sabato e domenica saranno proposte tre pratiche. Il seminario si conclude domenica 29 nel primo pomeriggio.

DOVE
Il seminario si terrà presso l'Ashram Surya Chandra a Caselasca di Bettola (PC), dimora della Maestra Gabriella Cella Al-Chamali.Ashram, nella tradizione indiana è un luogo di "meditazione" e "romitaggio". Situato a 600 metri sulle colline piacentine, tra boschi, frutteti e torrenti, è un luogo di pace, silenzio, a contatto con la natura e di vita in comune. Si osservano le regole della comunità per quanto riguarda la gestione delle camere e gli spazi comuni. Si pratica Karma Yoga (l'azione disinteressata), ognuno dovrà mantenere pulito il proprio spazio e a turno anche gli spazi comuni. Non si può fumare all'interno e si rispettano gli orari di sonno e veglia.

COSA PORTARE
E' necessario portarsi la federa e le lenzuola o il sacco a pelo, gli asciugamani, il telo per la pratica (da mettere sul tappetino che sarà fornito dall'ashram), scarpe per passeggiare nel bosco, abbigliamento caldo e comodo per lo yoga.

ADESIONE
Entro il 20 ottobre 2017.

Telefonare 3925107611



Mail: magnonef@yahoo.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it