Vacanza Relax Yoga Appennino Umbro-Marchigiano

Da Lunedì 18 settembre a Sabato 23 settembre 2017

SIGILLO (PG) - Umbria





Settimana Yoga Parco del Monte Cucco
6 notti/7 giorni 450 euro a persona
(soggiorno in pensione completa + 2 lezioni Yoga al giorno+ escursioni nel Parco del Monte cucco incluse).

l' arrivo è previsto per il mattino prima di pranzo e il corso di lezioni inizierà con quello di meditazione serale. La partenza è prevista comodamente dopo la colazione ed il corso Hatha mattutino.

I prezzi si intendo a persona al giorno con sistemazione in camera doppia. In caso di richiesta in singola il prezzo subirà un aumento di € 5,00 al giorno. Le lezioni Yoga consistono in una lezione Hatha Yoga al mattina per il risveglio corporeo ed in una tardo pomeridiana di Yoga e meditazione prima della cena.

le lezioni sono tenute da Marcello Rajesh Paganelli insegnante Yoga diplomato in Hatha Yoga e Raja Yoga

le pratiche yoga sono adatte a tutti, anche ai principianti.

Le stesse si svolgeranno all' aperto, in spazi naturali e sereni, avvolti dal verde rigoglioso del Parco del Monte Cucco. Immersi nel verde silenzioso della montagna, in luogo suggestivo dove l' aria pulita e leggera ci permetterà di entrare in contatto con gli elementi... Un occasione unica per ricaricarsi e per godere delle ricchezze della Natura.

Durante la giornata, fuori dalle lezioni, è possibile la visita di bellissime città medioevali e ricche di storia come Gubbio o Assisi, oppure visitare i tanti eremi e monasteri come la Badia di Sitria o Fonte Avellana oppure immergersi nelle bellezze nel Parco del Monte Cucco e visitare le grotte, fare sentieri, cimentarsi in attività come arrampicate o volo libero col deltaplano (e tanto altro ancora!)!

Vi aspettiamo a "La Pineta", un luogo in collina, lontano dalla confusione ed immerso nella natura... Ideale per rigenerarsi e stare un pò con se stessi...

per questioni organizzative riteniamo di raggiungere un numero minino di 5 partecipanti.



Link: https://centroyogaisvara.blogspot.it/

Mail: marciyoga@libero.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it