Yoga Isola d'Elba Retreat

Da Sabato 9 settembre a Sabato 16 settembre 2017

Portoferraio (LI) - Toscana





Un'intera settimana con yoga e vacanza sull'isola d'Elba ed escursioni (facolt.) alla piccola ma bellissima isola di Pianosa.

Incontro di pratiche giornaliere e lunghe camminate distensive.
In un contesto amichevole ed informale, ma al tempo stesso motivato a lavorare su di sè, in maniera intensa ed appassionata. Molto mare, ma non solo.

E tuttavia anche un'occasione di rigenerante vacanza, anzitutto una "vacanza dello spirito", da assaporare nell'uso più deciso del proprio corpo. Con quella sana fatica che purifica l'organismo e soprattutto la mente.
Non disdegneremo lunghe nuotate ed attività olistiche nelle limpide acque di questo mare, ancora poco frequentato e nel suo massimo splendore.
Senza perdere di vista un'intensa attività di lavoro evolutivo in chiave personale di ricerca e di riscoperta della propria Forza Interiore. Un autentico Yoga Retreat.

Soprattutto un ritiro, ma anche una vacanza, un'opportunità per vivere diversamente lo Yoga e la Natura, la Meditazione e la crescita personale. Nella commovente bellezza di queste isole.
Programma adattabile di: Hatha Yoga, Vinyasa Flow, Kundalini Yoga e Dhyana Yoga.
Particolare lavoro dedicato allo Yoga dei Chakra ed al Pranayama. Secondo le scuole Shivananda, Satyananda, Gitananda e Van Lysebeth.

Verrà curata sia la sistemazione, sia in camere multiple che doppie che singole. Sia l'alimentazione, sana ma non punitiva.

Prenotare entro 20 Agosto

Telefonare 3297407829








 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it