Ferragosto nel Cadore con Yoga Walk e Pranayama

Da Domenica 13 agosto a Mercoledì 16 agosto 2017

Auronzo Di Cadore (BL) - Veneto





Ferragosto e Yoga sulle Dolomiti Venete. Alle 3 Cime e dintorni. A spasso per il bellissimo Cadore.
con Yoga e Natura. Un connubio perfetto tra natura e yoga, meditazione e respirazione. Di Vacanza e di salute.

Approfondimento dello Yoga del Respiro (Pranayama).

Lunghe escursioni a piedi lungo i meravigliosi e comodi sentieri del Cadore, in vista di una delle meraviglie assolute d'Italia: le Tre Cime di Lavaredo.

Auronzo di Cadore è una splendida località turistica situata nel cuore delle Dolomiti, in provincia di Belluno. E' infatti caratterizzata dall'imponente presenza delle Tre Cime di Lavaredo e dalla valle del fiume Ansiei, Auronzo di Cadore è una meta molto frequentata dai turisti per via dei magnifici paesaggi che è in grado di offrire, ma conserva anche molti angoli tranquilli e silenziosi dove praticare la Meditazione Outdoor e Yoga Walk. Con medie camminate e soste di pratica all'aperto o in rifugio.

Negli scenari fantastici sarà davvero emozionante la pratica della Meditazione Camminata e rigeneranti soste di Yoga nella Natura.

Auronzo di Cadore è anche un luogo famoso per la vicinanza con lo splendido borgo di Misurina, raggiungibile a piedi attraverso un percorso chiamato 'Camignada', durante il quale si possono visitare tutti i rifugi più importanti posti sulla strada (fra cui Auronzo e Lavaredo). In estate davvero l'ideale vacanza di montagna.
Consigliamo tuttavia una buona resistenza nelle camminate (salite a volte impegnative) ed una pratica almeno biennale di Yoga e basi di Meditazione (faremo sedute anche piuttosto lunghe ed intense).
Yoga Shivananda, Satyananda e Vinyasa Flow.
Ashtanga Vinyasa Inspired (ps). Vipassana Meditation Goenka.

Altre info su richiesta o tramite email

Telefonare 3498152051



Mail: sadhanaprana@gmail.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it