Weekend Benessere Yoga

Da Venerdì 22 settembre a Sabato 23 settembre 2017

Scheggia Pascelupo (PG) - Umbria





"Fine settimana Yoga" - 2 notti/3 giorni ad ¤ 180,00 (soggiorno in pensione completa + 2 lezioni al giorno).
Periodi: 16-17 Giugno, 30 Giugno - primo Luglio, 22-23 Settembre -

In entrambi i pacchetti l' arrivo è previsto per il mattino prima di pranzo e il corso di lezioni inizierà con quello di meditazione serale. La partenza è prevista comodamente dopo la colazione ed il corso Hatha mattutino.

I prezzi si intendo a persona al giorno con sistemazione in camera minimo doppia. In caso di richiesta in singola il prezzo subirà un aumento di ¤ 5,00 al giorno. Le lezioni Yoga consistono in una lezione Hatha Yoga al mattina per il risveglio corporeo ed in una tardo pomeridiana di meditazione prima della cena.

Facciamo presente che le pratiche yoga che si andranno a vivere sono adatte a tutti, anche ai principianti.

Le stesse si svolgeranno all' aperto, in spazi naturali e sereni, avvolti dal verde rigoglioso del Parco del Monte Cucco. Immersi nel verde silenzioso della montagna, in luogo suggestivo dove l' aria pulita e leggera ci permetterà di entrare in contatto con gli elementi... Un occasione unica per ricaricarsi e per godere delle ricchezze della Natura.

Durante la giornata, fuori dalle lezioni, è possibile la visita di bellissime città medioevali e ricche di storia come Gubbio o Assisi, oppure visitare i tanti eremi e monasteri come la Badia di Sitria o Fonte Avellana oppure immergersi nelle bellezze nel Parco del Monte Cucco e visitare le grotte, fare sentieri, cimentarsi in attività come arrampicate o volo libero col deltaplano (e tanto altro ancora!)!

Vi aspettiamo a "La Pineta", un luogo in collina, lontano dalla confusione ed immerso nella natura... Ideale per rigenerarsi e stare un pò con se stessi...

P.S.: per questioni organizzative riteniamo di raggiungere un numero minino di 5 partecipanti.

Telefonare 3201561213



Mail: marciyoga@libero.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it