Seminario estivo di yoga nel cuore della Toscana

Da Domenica 20 agosto a Venerdì 25 agosto 2017

Costalpino (SI) - Toscana





Villa Certano (7 km da Siena e a circa 1h e 30 dalla costa maremmana) è immersa nelle colline del Chianti senese, in un paesaggio coltivato a uliveti e vigneti. Questo storico borgo è il luogo ideale per un ritiro di Yoga/vacanza. All'interno della struttura si trova un'ampia sala per praticare Yoga, luminosa e ben ventilata. Vi sono spazi esterni e interni per mangiare insieme e per praticare anche all'aperto, appartamenti accoglienti e confortevoli dove riposarsi senza essere disturbati.

Abbiamo scelto questo luogo perché vi si respira un'energia particolare, in linea con lo spirito di YogaSegrate: uno spazio accogliente adatto a tutti, dove trovare l'ispirazione per condividere un'esperienza profonda di Crescita, Convivialità e Apertura, seguendo il percorso classico dello Yoga.

Il programma della pratica yoga è orientato sulla presa di coscienza di come vengono stimolati i vari centri energetici (chakra) durante la pratica. Oltre alla pratica sul tappetino ci saranno dei momenti di condivisione (teoria), durante i quali verrà approfondito lo studio dell'energia dello yoga.

Telefonare 3394575788



Mail: elena.bonomi@yogasegrate.it




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it