Yoga vacanza Marche 2017

Da Sabato 19 agosto a Venerdì 25 agosto 2017

Sforzacosta (MC) - Marche





Yoga vacanza Marche 2017

Una settimana di yoga rigenerante e divertente con lezioni di IYENGAR® YOGA nel centro Yoga Marche ASD e nel bellissimo parco dell'abbadia di Fiastra.

Per chi vuole praticare lo yoga divertendosi in un ambiente caloroso, godendo di pace e tranquillità e per chi vuole essere ispirato dalla bellezza, lo splendido scenario, di cibi deliziosi e della buona compagnia.

Le lezioni di yoga si svolgono nei spaziosi locali dell'associazione ASD Yoga Marche, e nel parco della riserva naturale dell'abbadia di Fiastra, uno dei posti più belli delle Marche.

Le lezioni di Yoga - il metodo IYENGAR® YOGA
Phaedra de Zeeuw, insegnante IYENGAR ® Yoga certificato Introductory II, di origine olandese, conduce i partecipanti nell'apprendimento e nella pratica dello yoga, basata sull'esecuzione degli asana (posizioni del corpo, in piedi, da seduti, piegamenti in dietro o in avanti, rilassamento...), affrontate anche con l'ausilio di particolari attrezzi yoga come coperte, mattoni, sedie e cinture, che ne rendono l'approccio graduale e adattabile a diversi tipi di esigenze del praticante.

Lo spazio tempo a disposizione ci permetterà di praticare e trarre benefici da particolari sequenze approcciate tenendo conto del livello individuale dei praticanti.

A chi è rivolto
La vacanza yoga è aperta a chi pratica da tempo ma anche a chi si affaccia allo yoga per la prima volta.
Il lavoro che si affronta nei seminari offre la possibilità di approfondire la pratica degli asana in maniera molto efficace e personalizzata.

Attività facoltative
Le attività facoltative durante la settimana: passeggiate nel parco della Riserva Naturale dell'Abbadia di Fiastra ed una visita all'abbadia. Escursione al parco dei Monti Sibillini, al lago di Fiastra o al mare.

Quota di partecipazione
Yoga corso estivo: ¤280,00 (settimana). La quota include le lezioni di yoga e l'iscrizione come socio all'associazione.

Alloggio e pasti durante la settimana di Yoga
Durante la settimana di yoga mangiamo insieme nei ristoranti nelle vicinanze (facoltativo). L'alloggio è nella Riserva Naturale dell'Abbadia di Fiastra o nel paese vicino, a cinque minuti dal centro yoga, a partire da 25 euro a notte. Visita il sito per la lista delle strutture convenzionate.

Telefonare 3343295197



Mail: info@centroyogamarche.com




 
PraticaMente Yoga è un progetto realizzato da:

TulsiYoga asd
Via Belluno 7 - 00161 Roma
Tel. 06 9292 7879
Mail: info@tulsiyoga.it
C.F. 97777440583

Aiutateci a migliorare il servizio inviando segnalazioni o suggerimenti a:
info@praticamenteyoga.it